Ricerche
Pagina dedicata alle ricerche scientifiche nel campo della Sofrologia
Ogni ricerca svolta presso l'Unitelematica Leonardo Da Vinci Zugo e ogni ricerca testata e svolta privatamente nel settore della Sofrologia dinamica è datata e scritta nelle pubblicazioni ufficiali con diritti d'autore Youcanprint pubblicazioni e Marchio registrato della stessa Sofrologia dinamica.
LA SOFROLOGIA DINAMICA®
Il logo, il metodo e tutti i materiali sono registrati e appartenenti al fondatore Prof. Dott.Emanuele Gesualdi e suoi eredi. Il metodo è riconosciuto dal comitato tecnico scientifico CSEN - DBN (Discipline Bio Naturali) e dall'Università Leonardo Da Vinci CH.
Tutti i diritti sono riservati: i materiali, i video, le slide, le immagini, le tecniche, il metodo, sono soggetti a Copyright.
La trascrizione, imitazione, duplicazione, registrazione ed ogni sua forma di copia e/o divulgazione sono vietate. I trasgressori ne subiranno le conseguenze dei diritti e delle leggi pertinenti.

Report 01. Policy letter 07/03/2023
Traccia pubblicazione: Fuori tempo rif. ISBN 9791221464375.
La scoperta è stata fatta in presenza di Sofia Cecaloni sofrologa del 1° corso formativo CSEN in presenza del Prof. Dott. Gesualdi Emanuele.
Casistica: La conferma ha riportato 15 casi su 21.
Luogo: Belforte del Chienti (Mc) sede scuola.
Oggetto: Un turbamento emotivo involontario duplicato e analogo, creano un demarcatore ipnotico sul tempo concatenandosi all'infinito.
Es. se Mario ha subito un abbandono all'età di 5 anni e a 10 anni ha subito un analogo abbandono ( anche da soggetti diversi), il pensiero fantasma demarca l'emozione dell'abbandono e la ripete a cadenza precisa ogni 5 anni.
Nella maggior parte dei casi il duplicato va fuori tempo, ovvero va avanti oltre l'età attuale del soggetto.
Es. Se Mario attualmente ha 40 anni, a 45 anni avrà l'analogo turbamento dell'abbandono. In altre parole, lui stesso si metterà nella posizione di subire o far subire l'emozione dell'abbandono.
La decompressione o deipnosi per rompere il chain lock ( lucchetto nella catena del turbamento) avviene quando il soggetto ha una Realise e transferizza l'evento dall'inconscio all'istanza logica/razionale.